Chianluca: presentazione ufficiale nuovo album il 22 marzo 2024 a Villafranca

Il cantautore e pianista veronese Chianluca presenterà il suo nuovo album di inediti “Vivere all’infinito” venerdì 22 marzo 2024 all’Esoteric Pro Audio Theatre di Villafranca Verona. Chianluca (voce e piano) residente proprio a Villafranca, è autore di un pop/prog raffinato e sognante e si esibirà con la sua band composta da Fabio Marcolongo alla batteria e Gennaro Porcelli alla chitarra. In scaletta tutti i suoi nuovi brani inediti ed alcune cover del cantautorato italiano come “Emozioni” di Lucio Battisti e “Tu vuò fa l’americano” di Renato Carosone, cover riarrangiate ed incluse suo disco d’esordio disponibile proprio dal 22 marzo su tutte le piattaforme digitali e in  versione CD (edizione limitata numerata e pubblicata da Vrec Music Label).

 

Lo spettacolo sarà anticipato dai veronesi Flic Floc e dai trevigiani Tides. L’Esoteric Pro Audio Theatre è in Via Biante Remagni 6 a Villafranca di Verona  Ingresso 10€. Inizio ore 21:00. Prenotazione consigliata al numero: 347 5265629.

 

“Vivere all’infinito” è il disco d’esordio di Chianluca, registrato presso il Discover Underground Studio di Castel D’Azzano (VR), prodotto e arrangiato dallo stesso Chianluca con la collaborazione di Stefano Cozzi. Quest’ultimo ha realizzato anche l’artwork dell’album e l’ultimo videoclip “Eclissi di Marzo” disponibile dal 20 marzo in esclusiva su SkyTg24.it .

 

Chianluca, all’anagrafe Gianluca Chiarelli, è un pianista, compositore e cantautore veronese con all’attivo oltre 300 concerti nonostante la sua giovane età. Con Beatles e Battisti nel cuore, Chianluca propone un pop barocco ed originale centrato sul suono del pianoforte. Il suo primo EP “Preistoria” è datato 2020 e registrato presso il Sotto il mare Studio di Luca Tacconi. Il secondo EP è “Chi ha incastrato il clavicembalo?” è datato 2021, a cui poi seguono diversi singoli che confluiranno nel primo album “Vivere all’infinito” previsto a primavera 2024 targato Vrec Music Label.

 

 

CHIANLUCA

Release Party + Guest: Flic Floc e Tides.

Esoteric Pro Audio Theatre

Via Biante Remagni 6

Villafranca di Verona

Ingresso 10€. Prenotazione consigliata al numero: 347 5265629

 

Facebook https://bit.ly/FBChianluca

Instagram https://bit.ly/IGChianluca

Spotify https://bit.ly/SPChianluca

Tik Tok https://bit.ly/TIKChianluca

Pubblicato da virginmusica

Music Lover and Blogger