Virgin Sensation – VANT

Virgin Sensation – VANT by Ivan Dragomilov

I Vant sono una band indie rock britannica formata nel 2014 dal frontman e cantautore Mattie Vant.

Nel 2015 Vant ha firmato con Parlophone Records per la pubblicazione del debut Ep intitolato “Karma Seeker”, fino al 2020 con il riflessivo album “Conceived in the sky” la discografia di Vant conta 3 albums e 3 Ep.

Le lyrics di Vant trattano molto spesso questioni politiche, per questo le canzoni vengono spesso bollate come “Explicit” con Mattie che si ispira a tematiche globali, non solo riguardanti gli UK, lui stesso afferma “Non credo nei confini, sono nato sul Pianeta Terra”.
Le canzoni “The Answer”, “Parking Lot”, “Fly By Alien”, “Karma Seeker” e “Peace & Love” hanno ricevuto grande enfatizzazione e sono state trasmesse tutte in anteprima su BBC Radio 1.
Questo ultimo album raccoglie tutti i singoli pubblicati lo scorso anno, il sound proposto è un brit rock alternative moderno dove spicca “Mary don’t mind”, un brano che possiede un refrain veramente accattivante e arrembante, il tema sonoro potrebbe essere utilizzato come soundtrack di uno spy movie come 007 James Bond.
Vant una band, un artista veramente interessante, la voce di Mattie è carismatica e predilige melodie cupe e drammatiche, noi di BM siamo certi possa avere un futuro sicuramente brillante che catalizzerà la scena discografica mondiale.

segui la band:
https://www.facebook.com/wearevant

Pubblicato da virginmusica

Music Lover and Blogger