LIZZY FARRALL coverizza Sabotage dei BEASTIE BOYS

LIZZY FARRALL coverizza Sabotage dei BEASTIE BOYS

Lizzy Farrall si è esibita in questo fine settimana Five 4 Five Fest che sta donando tutti i profitti al “Music Venue Trust” per salvare i locali di musica dalla chiusura permanente dovuta alla pandemia.

“Sono molto grata che mi sia stato chiesto di suonare di nuovo al ‘Five4Five Fest'”, afferma Farrall. “Tom Pullen è un mio grande amico e ha speso molto sudore e lacrime per aiutare a raccogliere fondi per NHS e ‘The Music Venue Trust’ attraverso questi incredibili festival in live streaming!”.

Oltre al live streaming, Lizzy Farrall sta lanciando un video elettrizzante per la sua cover di “Sabotage” dei Beastie Boys.

“Mentre stavo provando per ‘Five4Five Fest’, stavo suonando con l’idea di fare una cover per il set e mi è venuto in mente di fare una cover per ‘Sabotage’ dei Beastie Boys, mi sono rivolto al mio compagno di casa (Tom Hawks) e gli ho chiesto di aiutarmi e da lì è partito! Ho deciso di fare qualcosa di completamente diverso da quello che chiunque si sarebbe aspettato da me “.

GUARDA IL VIDEO

 

 

Kinda press agency

Pubblicato da virginmusica

Music Lover and Blogger