Il dream pop dei Six Impossible Things

I Six Impossible Things pubblicano il nuovo singolo “ithinkithinktoomuch” estratto dal nuovo ep ‘Sometimes you fall asleep in front of me’, in uscita il 5 febbraio

Provenienti dall’area di Milano, i Six Impossible Things sono un duo dream pop che abbraccia la sua infinita passione per la musica e produce canzoni tanto slow-paced quanto catchy che potrebbero senz’altro piacere ai fan di artisti quali Phoebe Bridgers, Turnover, Tigers Jaw e Conor Oberst.

Per dare inizio al 2021, la band ha pubblicato un’altro assaggio di un nuovo capitolo che li vedrà tornare in tour in Europa e per la prima volta attraversare i confini internazionali per la loro apparizione al Pouzza Fest in Canada. “ithinkithinktoomuch” mette in evidenza le qualità canore della cantante e tastierista Nicole Fodritto ed è una canzone indie, piano e voce che parla di ansia e solitudine.

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme di streaming, ed è accompagnato da un visualizer su YouTube.

La nuova traccia fa parte di “sometimes you fall asleep in front of me” nuovo EP dei Six Impossible Things, con uscita prevista per il 5 Febbraio 2021 via Tanzan Music. Queste 5 nuove tracce sono il naturale prosieguo del precedente EP “I Tried To Run Away From Here”, e sono state registrate da Dom Wright presso The Ranch Production House di Southampton, UK all’inizio del 2020, e masterizzate da Dan Coutant. “ithinkithinktoomuch” è stato preceduto dal primo singolo “me”, anche questo disponibile su YouTube e Spotify.

follow: https://www.facebook.com/wearesit

Pubblicato da virginmusica

Music Lover and Blogger