ASTRALINE pubblica nuovo EP e video

ASTRALINE
DISPONIBILE IL NUOVO EP
“GHOST IN THE SHELL”
GUARDA ORA IL VIDEO VIDEO TRATTO DAL SINGOLO OMONIMO

La metalcore band italiana ASTRALINE è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo EP “Ghost In The Shell”, co-scritto, prodotto, mixato e master a cura di Jarno Bellasio (Theorem Studio) e disponibile in tutti gli store digitali in collaborazione con Superbia Music Group.

A celebrare l’uscita è disponibile ora un nuovo video tratto dal singolo omonimo, come spiegato dalla band stessa: “Con questo lavoro abbiamo voluto sperimentare ulteriormente, spingendoci oltre i confini della nostra comfort zone musicale. Il singolo omonimo rappresenta un punto di svolta per noi, il cui testo introspettivo riflette il tema delle cicatrici emotive e della forza che si trova nel superare le avversità.

Come fantasmi che abitano una corazza, le ferite del passato diventano parte integrante dell’identità, trasformandosi in una fonte di forza e resilienza. Questa metafora evoca l’immagine di un’anima avvolta da un guscio esterno, generato dalle ferite subite, che continua a lottare e a emergere sempre più forte.

Attraverso ritornelli carichi di significato e una musica che alterna basi esplosive a parti più melodiche, speriamo di essere riusciti a trasmettere quella che è la nostra idea di musica. Con ‘Ghost In The Shell’, continuiamo il nostro viaggio musicale con determinazione e passione. Non vediamo l’ora di condividere questo nuovo capitolo del nostro percorso con chi ci supporta e iniziare questa nuova stagione annunciando alcune nuove date per questa primavera!”.

 

News by PR Lodge Agency Europe, Courtesy by A.N.L. 2024

 

Pubblicato da virginmusica

Music Lover and Blogger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.