The Rasmus nuovo singolo e video

The Rasmus: Pubblicano il nuovo singolo video “Jezebel”.
La scorsa settimana, i The Rasmus hanno annunciato la loro candidatura per l’Eurovision Song Contest.

Ora la band ha pubblicato la canzone con cui vuole rappresentare la Finlandia all’ESC – guarda la clip di “Jezebel” !!

Oltre a “Jezebel”, sono in corsa altre sei canzoni di altri artisti.

Se i The Rasmus saranno scelti per la Finlandia sarà deciso il 26 febbraio dalla televisione finlandese. Spettatori e una giuria votano insieme.

La canzone è stata scritta insieme a Desmond Child, che in precedenza aveva lavorato con la band al loro settimo album in studio “Black Roses” e conosciuto per aver lavorato per artisti del calibro di Kiss, Bon Jovi, Aerosmith e Alice Cooper”, dice il cantante Lauri Ylönen. “Sa davvero come scrivere una canzone di successo. “Jezebel” parla di una ragazza che prende ciò che vuole senza chiedere. Uno spirito libero.” Aggiunge Child: “Lauri mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ehi, devo scrivere la canzone più grande e migliore mai scritta su questa terra. lo farai con me?’ e io ho detto ‘Sì, ma sono su Folegandros in Grecia’ – lui ha risposto ‘arrivo subito'”.

Contiamo che anche quest’anno il Rock possa raggiungere all’Eurovision Song Contest la prima posizione, i The Rasmus hanno tutte le carte in regola per raggiungere l’obbiettivo e noi tiferemo per loro!!

 

Pubblicato da virginmusica

Music Lover and Blogger