POLAR FOR THE MASSES nuovo videoclip

POLAR FOR THE MASSES – “RESISTENZA”
nuovo videoclip da mercoledì 27/11 su YouTube

In vista di quella che sarà l’unica data indoor in programma venerdì 29 novembre sul palco del Bocciodromo di Vicenza, preview del tour 2020 organizzato da IndieBox Music che li porterà in giro per la penisola per tutto il prossimo anno, i vicentini POLAR FOR THE MASSES pubblicano il video di “RESISTENZA”.

“Resistenza” segue le recenti pubblicazioni dei singoli e videoclip di “Manifesto”, online dallo scorso 18 ottobre (https://youtu.be/Dw855oKMZzM) e “Sono poco intelligente”, presentato in anteprima su RockON.it e dall’8 novembre su YouTube e in digitale (https://youtu.be/mmaTSoT03Qk).

“Resistenza” è una canzone molto importante per il percorso artistico della band, punto di rottura e nuovo inizio, arrivata dopo tre anni di inattività compositiva.

“Per noi è stato come ritornare a sorridere tra amici che si sono ritrovati umanamente e artisticamente. “Resistenza” è la nostra storia e la nostra missione, abbiamo resistito a tutto ma dobbiamo ancora resistere per non perdere la nostra strada come uomini, come artisti e musicisti.” – p4tm

I Polar for the masses sono una band “atipica”, un concetto e un’anima sempre fuori dal tempo, ma nello stesso modo anche dentro ad esso, il cui percorso è diventato una questione di approccio e di resistenza.

“Sappiamo che dobbiamo in qualche modo essere contemporanei ma allo stesso tempo essere noi stessi con il nostro “sentire” e il nostro vissuto; il nuovo non ci spaventa, anzi ci spaventa tutto quello che diventa precostituito e rassicurante.” – p4tm

GUARDA IL VIDEO
YouTube https://youtu.be/PiD0hohy-E8

Foto: Davide Cagnes e Luca Dalla Pria
Montaggio: Davide Dalla Pria
Recording, mixing e mastering: Produzioni Fantasma
Distr. Digitale: IndieBox Music | Artist First
Press: IndieBox Music

I POLAR FOR THE MASSES, sono stati una delle prime indie rock band italiane di nuova generazione.
Attivi dal 2006 con sei dischi pubblicati, “Let me be here” (2007), “Blended” (2009) e “Silence” (2011) in lingua inglese e “Italico” (2013), “#UnaGiornataDiMerda” (2014) e “Fuori” (2016) con i quali definiscono e perfezionano il loro passaggio all’italiano, dopo un lungo tour terminato nel 2017 e oltre un anno di silenzio, rotto da ottobre 2019 con i singoli “Manifesto”, “Sono poco intelligente” e ora “Resistenza”, torneranno dal vivo con un concerto speciale sul palco del Bocciodromo di Vicenza, venerdì 29 novembre 2019.

29/11 LIVE @ BOCCIODROMO – Vicenza
via Rossi 198 – Vicenza
ore 21 – ingresso a offerta libera

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/571379970296746/

I POLAR FOR THE MASSES sono: Simone Pass (chitarra e voce) – Alessandro Lupatin (batteria) – Davide Dalla Pria (basso e voce)

Facebook https://www.facebook.com/polarforthemasses/ Instagram https://www.instagram.com/polarforthemasses/
YouTube youtube.com/c/POLARFORTHEMASSES Spotify http://bit.ly/p4tmSpotify

Publishing * Press * Social Media * Distribution * Booking: IndieBox Music
Giulia Galvani www.indiebox.org

Pubblicato da virginmusica

Music Lover and Blogger