Nuovo singolo per il cantautore Spz

SPZ – ZANZARE
IL NUOVO SINGOLO FUORI OGGI 24/07
SECONDO ESTRATTO DEL NUOVO EP IN ARRIVO PER UNDAMENTO

Tra dream pop e psichedelia, SPZ è un giovane artista romano che mischia, in un concentrato perfetto, voce, chitarra, tastiere e sound seventies. Nelle sue canzoni risuonano melodie lo-fi che richiamano un certo tipo di pop trasognante degli anni ’70, atmosfere romantiche, quasi oniriche e quella leggerezza da testa sulle nuvole. SPZ è lo spirito libero dell’indie italiano. Dopo Scenderei Anch’io, il 24 luglio esce il nuovo singolo “Zanzare”, secondo estratto dal nuovo disco in arrivo per Undamento.

“Zanzare è una canzone che parla di sogni, quelli che si ripresentano ciclicamente, anche nei periodi più felici, mostrando le più radicate paure, insicurezze e paranoie” – SPZ

Scritto e interpretato da: SPZ
Prodotto da: SPZ, Domenico Finizio (dei Tropea) e Lapo Vecchi

SPZ è un cantautore e produttore di Roma, dove vive da sempre. Il 19/06/2019 pubblica per Undamento il suo primo EP dal titolo “Quattro”, che presenta per la prima volta dal vivo a Roma @ Maxxi – Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo. Nel 2020 pubblica i nuovi singoli Scenderei Anch’io e Zanzare, che anticipano il nuovo disco in arrivo per Undamento.

Credits:
Scritto e interpretato da: SPZ (Andrea Spaziani)
Prodotto da: Andrea Spaziani, Domenico Finizio (dei Tropea) e Lapo Vecchi
Mix: Marco Caldera al Vulcano Studio di Bologna
Master: Giovanni Versari a La Maestà Mastering di Faenza

Video ufficiali
“Nubi”: https://youtu.be/TJ9PpPvmdPU
“Scenderei anch’io”: https://youtu.be/gxfK-a4TDYU

Pubblicato da virginmusica

Music Lover and Blogger