Il tour italiano di Louise Lemon

LOUISE LEMÓN

“The Queen of Death Gospel”

5 concerti in Italia a Luglio

nelle province di

MILANO, PADOVA, TREVISO, SIENA, PISTOIA
DOWNLOAD FOTO / VIDEO

L’affascinante cantautrice svedese Louise Lemón, astro nascente della musica europea e mondiale con il suo death gospel unico, sarà in Italia per pochissime ed esclusive date a fine luglio organizzate da Vrec Booking. Nell’occasione presenterà il suo terzo lavoro discografico “Lifetime of Tears” prodotto da Randall Dunn (già producer di Bjork, Algiers, Anna Von Hausswolff).

 

Si parte dalla provincia di Milano mercoledì 24 luglio (Slaughter Club), il 25 luglio è al Cockney London Pub in provincia di Padova, il 26 e 27 luglio sarà in Toscana per la Festa dei Popoli di Siena ed al Serravalle Rock a Serravalle Pistoiese per poi chiudere il tour a Treviso al Nomad Hostel. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

 

Soprannominata “The Queen of Death Gospel” ha girato l’Europa in tour e la sua musica è apparsa in programmi su Netflix e ABC, oltre a numerosi film. Dopo aver ottenuto ampio consenso continentale con i suoi primi due dischi “Purge” e “A Broken Heart is an Open Heart”, con il terzo lavoro arriva la definitiva consacrazione dei media con le copertine di riviste come Metal Hammer, Revolver e Kerrang.

 

Per il suo primo tour italiano, Louise Lemón si esibirà in trio, accompagnata da due musicisti eccezionali: Anders Ludwigsson e Johan Kvastegård.

 

Le 5 tappe del tour rappresentano un’opportunità unica per assistere a un’esibizione di una delle artiste più promettenti e affascinanti del panorama contemporaneo.

 

Queste le date del tour

24/07 Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)

 

25/07 Cockney London Pub – Correzzola (PD)

 

26/07 Festival dei Popoli – Bottega Roots – Colle val d’elsa (SI)

 

27/07 Serravalle Rock – Serravalle Pistoiese (PT) – opening by Spleen

 

28/07 Nomad Hostel – Treviso – opening by IYV

 

Info [email protected]

 

Pubblicato da virginmusica

Music Lover and Blogger