I Vis Mystica continuano la loro saga ispirata a Star Wars

I Vis Mystica continuano la loro saga ispirata a Star Wars con il nuovo singolo “The Plains of Silence”
Nuovo album “Celestial Wisdom” in arrivo nel 2021

L-R – Devin Dewyer (voce), Connor McCray (chitarra, basso, orchestrazione) – Crediti fotografici – Cody Bucher

Ispirato completamente da Star Wars: Knights of the Old Republic, l’album di debutto di Vis Mystica previsto per il 2021 “Celestial Wisdom” sarà un’avventura epica adatta agli amanti del power metal in tutta la galassia.

Non sacrificando alcuna abilità musicale tecnica, il singolo “The Plains of Silence” è un vortice di energia, testi orecchiabili e riff spaziali. L’intricata narrazione è abbinata all’abbondanza di melodie e potenti voci. Il fondatore della band Connor McCray commenta: “The Plains of Silence ci riporta a Tython nel Deserto Silenzioso; dove tutti i suoni sono annullati e gli studenti possono meditare sul potere del mondo. Questa è stata la prima canzone che ho scritto per l’EP e ha decisamente un’atmosfera molto più “felice” rispetto a molte delle altre canzoni che ho scritto. ”

Vis Mystica offre evasione dalla vita di tutti i giorni, trasportando gli ascoltatori in un mondo fantastico di poteri magici e storie epiche. Anche prendendo grande influenza da altre band, possiedono uno stile che è unico e tiene il suo nel panorama power metal. L’album è un viaggio fantastico in un mondo pieno di poteri mistici e paesaggi tentacolari, con una classica battaglia “Good vs. Evil” e molti luoghi memorabili e storie dettagliate.

I Vis Mystica sono stati inizialmente formati da Connor McCray, alla fine del 2015 come sbocco creativo per perseguire la sua passione per il Symphonic Power Metal mentre all’epoca era ancora un membro di una band death metal.

Track Listing:
1. Whispering Winds of Fate (feat. Jonas Heidgert)
2. Legacy of the Builders (feat. David Michael Moote)
3. The Plains of Silence
4. Lux Et Veritas (feat. David Michael Moote)
5. Beyond the Gates of Fury
6. On The Loose (Saga Cover) – (CD Bonus Track)

Album Band Line Up:
Connor McCray – Guitar, Bass, Orchestration
Devin Dewyer – Vocals
Dillon Trollope – Drums

Live Band Line Up:
Connor McCray – Guitar
Devin Dewyer – Vocals
Jon Juchniewicz – Drums
Ben Juchniewicz – Bass

For more info:
Facebook.com/vismysticaofficial
Instagram.com/vismystica

ASHER MEDIA RELATIONS

Pubblicato da virginmusica

Music Lover and Blogger