Hail The Sun reimmagina le canzoni

In questi giorni, Hail The Sun ha condiviso le ultime due tracce nelle loro serie “Reimagined”, “Falling on Deaf Ears” e “Secret Wars”.
La band accende una nuova luce su ogni traccia, prendendo queste canzoni molto tecniche e trasformandole in bellissimi arrangiamenti acustici. Lavorando con il produttore Allen Casillas (VIS) in “Reimagined”, il progetto è stato realizzato per la prima volta attraverso il format Patreon della band.
Puoi riprodurre in streaming l’intera serie “Reimagined” QUI

Gli Hail The Sun per tutto il 2020 hanno trascorso la maggior parte del tempo a lavorare sul seguito dell’acclamato “Mental Knife” del 2018, in uscita quest’anno su Equal Vision Records. Sul materiale in arrivo, la band promette un suono più ampio che offusca le linee di genere e alcuni dei loro contenuti lirici più personali fino ad oggi. I fan dovrebbero rimanere sintonizzati poiché il 2021 sarà un altro grande anno per Hail The Sun.

Shane Gann ha dichiarato: “Entrambe le canzoni sono incentrate su argomenti discutibili;” Falling on Deaf Ears “parla di mettere in discussione la religione, mentre” Secret Wars “parla di mettere in discussione coloro che occupano posizioni di potere. Anche se non siamo in alcun modo contrari alla religione o al governo, non siamo nemmeno a nostro agio nell’accettare tutto ciò che ci viene detto e considerare quanto accade a porte chiuse, e quanti abusi di potere sono avvenuti nel corso della storia, ci piace promuovere un messaggio di sano scetticismo “.

Pubblicato da virginmusica

Music Lover and Blogger