ASHBA e il nuovo singolo Bella Ciao agli MMA Awards

L’ex chitarrista dei Guns N’ Roses ha eseguito per l’esibizione agli MMA Awards 2021 a Las Vegas il nuovo singolo “Bella Ciao”.

L’ex chitarrista dei Guns N’ Roses DJ Ashba è stato incaricato di dare il via alla cerimonia degli MMA 2021 Awards a Las Vegas l’11 dicembre, eseguendo il nuovo singolo Bella Ciao per un pubblico di combattenti di arti marziali miste e associati.

Il singolo è una rivisitazione di un classico del folk italiano, reso popolare dal fenomeno Netflix La casa di carta (La casa de papel oppure Money Heist) una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina, trasmessa inizialmente dall’emittente Antena 3.

Ashba ha reinventato il brano trasformandolo in quattro minuti di ritmi dance e riff distorti.

Il chitarrista americano ha svelato la sua versione di Bella Ciao già all’inizio di novembre, rivelando di avere sentito per la prima volta la canzone su Money Heist e di essersi sentito ispirato di creare la sua versione moderna, elettronica, con un piglio epico e drammatico, con un basso potente, una chitarra che spacca e un ritmo contagioso

Se ti piace il marchio GDM di Ashba, tieni d’occhio il suo sito Web ufficiale per ulteriori date del tour e news su: https://www.ashba.us

oppure su: https://www.facebook.com/djashbaofficial

Guarda DJ Ashba esibirsi in Bella Ciao all’apertura degli MMA Awards 2021 CLICCA QUI

Pubblicato da virginmusica

Music Lover and Blogger