ANTEPRIMA Ep Out of sight dei PC-Newton

Cosmo Saint suona il blues! Sorprende questo brano dei PC-Newton intitolato “Berlin blues theme” che apre a nuove soluzioni atmosferiche e richiama la fredda Berlin per regalare un suono straordinariamente nuovo, atipico, misterioso e per nulla glaciale.

Abbiamo ascoltato in anteprima assoluta il nuovo prodotto dei PC-Newton “Out of sight”. Un Ep dove le sperimentazioni e i suoni alieni tanto evocati dal duo europeo vengono stemperati e modellati su sonorità pop luccicante e fashion. Spiccano le melodie e i ritornelli efficaci di Cosmo Saint che si impadronisce della scena con peripezie vocali di grande impatto e forza emotiva sia in “Over” e sia nella titletrack “Out of sight”.  Le chitarre acustiche ed elettriche di Paul Electron impreziosiscono il soundtrack cosmico tema che riconduce al concept Hi-tech fantascentifico ispirato al racconto di Mirko Defox , racconto che dovrebbe essere pubblicato su carta nel 2021.

DeFox Records ed Eur Records sono davvero entusiasti di annunciare il nuovo EP del viaggiatore spaziale PC-Newton.
L’EP intitolato “Out of sight” contiene 3 canzoni, un caleidoscopio di suono progressivo evoluto, hi-tech, adulto e avant garde.
Le canzoni inventano uno scenario cinematic che rimanda al concetto visionario dell’epopea di Cosmo Saint.
Un dramma letterario che probabilmente raggiungerà le librerie nel 2021.
La versione digitale sarà pubblicata il 30 settembre 2020 su tutti i webstore mondiali, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Play, Tidal, Shazam … anche su YouTube Music.

CONTACT

Artist:
FB: https://www.facebook.com/pcnewton2020

Label:
Site: http://eurrecords.nlz.it

Press bureau:
Site: http://www.dvlgator.eu

I prodotti della DeFox Records sono distribuiti a livello mondiale da una piattaforma digitale internazionale, negli stores più importanti: iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Play, Tidal, Shazam, YouTube Music e molti altri.
Albums e artisti sono promossi dal press bureau DvlGator international e l’ufficio stampa di Italy Media 1 attraverso Artisti No Limits, associazione ricreativa che vanta oltre 2mila associati tra artisti e amatori, che gestisce inoltre un Network che conta oltre 200 tra siti, blogs, community, pagine e gruppi social dedicati all’intrattenimento e musica.

Pubblicato da virginmusica

Music Lover and Blogger