I messaggi degli artisti su faakcoronavirus

Faakcoronavirus è un progetto no-profit di raccolta e diffusione di messaggi positivi lanciati da artisti, musicisti, operatori del mondo dello sport, intrattenimento, cultura, arte e media comunicazione. 

Messaggi personali, intimi, che arrivano attraverso uno scritto a mano, inchiostro su documento cartaceo bianco, che esaltano la speranza, la rinascita, la condivisione, la solidarietà e l’orgoglio umano.  

Nuovo singolo per il cantautore Spz

Tra dream pop e psichedelia, SPZ è un giovane artista romano che mischia, in un concentrato perfetto, voce, chitarra, tastiere e sound seventies. Nelle sue canzoni risuonano melodie lo-fi che richiamano un certo tipo di pop trasognante degli anni ’70, atmosfere romantiche, quasi oniriche e quella leggerezza da testa sulle nuvole. SPZ è lo spirito libero dell’indie italiano. Dopo Scenderei Anch’io, il 24 luglio esce il nuovo singolo “Zanzare”, secondo estratto dal nuovo disco in arrivo per Undamento.

DeFox Records Innovazione e collezionismo

DeFox Records annuncia lo sviluppo creativo di attività di prevenzione a carattere ambientale, sociale e anche economico.
Nel rispetto dell’ambiente e di un futuro più sostenibile, contro lo spreco e l’uso della plastica, DeFox Records lancierà sul mercato una speciale tiratura limitata di Card Disk.

Questo supporto realizzato con carta riciclata, dal design simile al Compact Disc, consentirà all’utente di poter ascoltare la musica su ogni device e mobile combinando condizioni di benessere, risorsa e utilità.

Nuovo album per il cantautore australiano Stu Larsen

Registrato ai Golden Retriever Studios a Sydney con il produttore Tim Hart e l’ingegnere del suono Simon Berckelman, ‘Marigold’ è il nuovo album di Stu Larsen. Gli undici brani che lo compongono raccontano del percorso emotivo e di crescita vissuto in questi mesi dall’artista che, per la prima volta, ha partecipato al processo di registrazione dell’album. Il successo di Stu Larsen inizia nel 2010, quando decide di avventurarsi oltre la sua nativa Australia, viaggiando come supporter del suo grande amico Passenger, in un tour dal successo globale.

Il nuovo libro di Numa Echos “S-Heaven: sea of heaven”

La rivelazione della prescelta “LIQUIDA” che attraverso un viaggio ideale decide di rivelarsi affinché il mondo possa evolversi e definire l’esistenza.
Nel percorso empirico attraverso i sette vizi capitali si raccontano l’Origine che rincorse “LIQUIDA” e lei elise, la solidità emotiva che la corteggiò e lei liquida- mente vanificò, la redenzione che decise di intaccare di peccato e il vizio che corrose la virtù impedendo l’ascesa e la resurrezione.