Il grande concerto di NOA a Vicenza

noa_erri
Ieri, Lunedì 29 Febbraio 2016, alle ore 21:00 presso Sala Maggiore del Teatro Comunale di Vicenza abbiamo assistito al concerto e performance di NOA e BAND con SPECIAL GUEST lo scrittore e poeta ERRI DE LUCA nella loro prima tappa italiana.
Noa è una cantante sublime, con una voce straordinaria e un carisma immenso, ha allietato il pubblico con brani tratti dal suo ultimo album e pure da un repertorio tradizionale napoletano.
Erri De Luca per giunta ha recitato diverse poesie e raccontato con enfasi ed emozionalità le tragedie quotidiane e le speranze mai vane della nostra epoca, accostandole ai grandi racconti e poemi, citando Don Chisciotte e Ulisse.
il pubblico all’inizio è seduto e composto, forse titubante, poi nel corso del concerto ha cambiato umore e si è lasciato trasportare dal ritmo, dalle melodie, dai vocalizzi di Noa fino a spellarsi le mani dagli applausi.
Grande successo, per uno spettacolo altamente consigliato a tutti colori che cercano emozione nella musica e riflessione nella poesia.

noa_band

La band di NOA alla voce,percussioni, vede GIL DOR alla chitarra e direzione musicale, ADAM BEN EZRA al contrabbasso, GADI SERI percussioni e il magnifico ERRI DE LUCA alla voce recitante.

Pubblicato da virginmusica

Music Lover and Blogger