I Moto Armonico annunciano la partecipazione ad Olympia 2016

moto_armonico_band

I Moto Armonico si preparano ad una estate emozionante, che li vedrà impegnati su più fronti, non ultimo presentare il singolo “Skin as snow”, brano che sarà presente nel progetto Olympia 2016.

Loro sono una band Veronese che suona un repertorio di inediti di genere rock-metal con venature progressive in lingua Inglese.

Unitisi nel settembre 2010 la band agli inizi proponeva un rock italiano (e qualche composizione in inglese decisamente più metal) con venature “progressive”.
Alla voce solista la cantautrice Patty Simon, con la quale realizzano il primo CD “Moto Armonico” pubblicato nel novembre 2012.
Nel febbraio 2013 la band decide di dedicarsi ad un genere più metal-progressive e cantato in Inglese.
Patty Simon lascia il gruppo e al suo posto a maggio arriva il cantante Luca Adami.
A gennaio 2016 entra ufficialmente alla voce Marco Vantini.

La band sta lavorando al terzo CD che segue l’uscita di “Down to Timavo” pubblicato nel 2014 dalla Andromeda Relix di Gianni Della Cioppa e si prepara a lanciare un singolo che apparirà nella prestigiosa compilation CD “Olympia, the end of the games” tributo rock ai prossimi giochi olimpici di Rio 2016.

Olympia 2016 Uscirà ufficialmente il 15 di Luglio grazie ad Artisti No Limits e DeFox Records.

www.motoarmonico.com
facebook.com/motoarmonico.com

La nuova formazione dei MOTO ARMONICO
Uccio Ghezzer (chitarra), Christian Pasin (tastiera), Marco Parker Vantini (voce), Giampi Tomezzoli (basso), Alessandro Veronesi (batteria)
Foto Courtesy: Mario Vugan Piemontese

Pubblicato da virginmusica

Music Lover and Blogger